Warning
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Servizio di prenotazioni per visite all’Acquedotto del Fiora (gallerie) PDF Stampa E-mail
Un servizio che attuiamo, in accordo con il Comune di Santa Fiora ed Acquedotto del Fiora, è la richiesta di prenotazione delle visite presso le sorgenti dell'Acquedotto del Fiora stesso.
Infatti, per visitare le sorgenti dell'acquedotto, si deve ottenere l'autorizzazione da parte dell'Acquedotto del Fiora S.p.a , facendo parte, le gallerie, di una struttura preposta alla distribuzione idrica che serve, in questo caso, la quasi totalità della Provincia di Grosseto.
Le visite sono in linea di massima sempre autorizzate per i giorni feriali con orari che vanno dalle 9,00 alle 12,30 dal lunedì al venerdì e dalle 14,30 alle 16,00 dal lunedì al giovedì, sempreché prenotate con almeno 10 gg di anticipo.
E' anche possibile richiedere l'accesso per i giorni festivi, con largo anticipo (almeno un mese prima) per gruppi superiori alle 20 unità o in caso di eventi culturali o scientifici rilevanti.