Warning
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Modalità di accesso dei gruppi in acquedotto e costi PDF Print E-mail
L'accesso all'acquedotto deve essere sempre effettuato con accompagnatori autorizzati da Acquedotto del Fiora S.p.a e sia la prenotazione della visita che il servizio di accompagnamento all'interno della Galleria Nuova, sono GRATUITI. Tuttavia il percorso, in questo caso non sarà guidato, l'accompagnatore parlerà solo degli elementi essenziali del luogo visitato, l'incontro con il gruppo avverrà presso i cancelli della struttura ed il termine della visita avverrà con l'accompagnamento del gruppo al di fuori dell'area acquedottistica.
Tutto il resto, ossia l'eventuale visita agli altri luoghi notevoli del paese, compreso Parco della Peschiera e Museo Minerario, non saranno con accompagnatori e l'accesso alle varie strutture sarà a costo di biglietto intero o ridotto per comitive, salvo eventuali accordi preventivi, così come gli orari di accesso, vincolati a quelli di apertura delle varie strutture.